Uncategorized

Giorgia Ferrero premiata al “PREMIO D’ANGIÒ”

Domenica 7 Luglio si è svolto nella splendida città di Scurcola Marsicana (Abruzzo), il prestigioso Premio D’angio conosciuto a livello nazionale e internazionale organizzato, da Il Centro Studi Carlo I° D’Angiò e istituzionalizzato dal Comune di Scurcola Marsicana, con il patrocinio, tra gli altri Enti, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, dell’Ambasciata di Francia, del Centro Europeo Cultura Turismo e Spettacolo, della Società Italiana per la Protezione dei Beni Culturali, della Regione Abruzzo, della Provincia dell’Aquila. Tra i volti noti (a cui è stato conferito il premio), c era anche Giorgia Ferrero, (attrice italiana), già ospite di Life Factory Magazine in cui si è raccontata in una bellissima intervista.

L ‘attrice ha dichiarato (nelle sue pagine social), di essere onorata e felice di aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso (insieme a tanti colleghi che hanno partecipato alla manifestazione). Ringraziando chi ha dato vita alla riuscita della manifestazione, Giorgia conclude : “grazie all’Abruzzo e a tutti coloro che premiano la cultura l ‘ arte e il rispetto del lavoro di noi attori” (Giorgia Ferrero).

Sul palco insieme a Giorgia Ferrero, sono intervenuti:

Nina Soldano (attrice),

Alvaro Vitali (attore),

Linda Batista (attrice),

Elisabetta Gardini (attrice),

Gabriele Gravina (Presidente FIGC Italia),

Ninetto Davoli (attore);

Luciano Onder (giornalista);

Giuseppe Caporaso (giornalista/Tv)

Valentina Bisti (presentatrice RAI)

Patrizio Rispo (attore)

Partners dell’evento, il Consiglio Regionale d’Abruzzo, la BCC (Banca di Credito Cooperativo di Roma) e la Fondazione Carispaq AQ.

Complimenti a Giorgia Ferrero e a tutti gli artisti che hanno ricevuto il un premio così prestigioso.

 

FONTE: lifefactorymag.com